Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2021

Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2021 2171 750 Sonicatel

Camera di Commercio di Chieti-Pescara e attività previste dal Piano Transizione 4.0.

A seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 12 marzo 2020, che ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), la Camera di Commercio di Chieti Pescara, in relazione alle attività previste dal Piano Transizione 4.0, vuole promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (da ora in avanti MPMI) di tutti i settori economici.

Questo obiettivo verrà realizzato grazie al sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Caratteristiche bando:

Informazioni importanti di cui tenere conto.

Diritto annuale: Le imprese devono essere in regola con il pagamento del diritto annuale. E’ considerata “regolare” con il pagamento del diritto annuale la posizione del soggetto che, alla data di presentazione della domanda, abbia versato nell’ultimo triennio (2018-2019-2020).

Una domanda accoglibile ma presentata da un’impresa non in regola con il pagamento del diritto annuale, verrà ammessa con riserva.

Prima di presentare la domanda, per velocizzare il procedimento istruttorio, si può di verificare la propria posizione col pagamento del diritto annuale presso l’Ufficio Diritto Annuale.

DURC: Le imprese devono in regola con le norme in materia previdenziale e contributiva, tenendo conto delle eventuali disposizioni di moratoria previste dai DPCM sull’emergenza Covid-19.

Le imprese con posizione previdenziale e contributiva non immediatamente verificabile dall’ufficio con risultato di regolarità perché risultanti “in verifica” sulle piattaforme INPS e INAIL, saranno ammesse con riserva e sarà chiesto di risolvere la regolarità entro il termine di 30 giorni dalla comunicazione della Camera di Commercio. Passato tale termine, con la permanenza dello stato di “in verifica” su piattaforma INPS/INAIL, l’impresa sarà esclusa dal voucher.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni che rientrano in questa iniziativa,
compila il form qui sotto ↓↓↓

    oppure Contattaci
    via Whatsapp +39 085 9395146
    via Telefono +39 085 9395146
    via Email info@sonicatel.com

     

    Come posso aiutarti?
    Come posso aiutarti?