super eero sonicatel

Amazon eero: la super connessione che hai sempre sognato

Eero Amazon: cos’è e a cosa serve?

Eero Amazon è una soluzione che consente di installare il wifi nelle case di grandi e piccole dimensioni in maniera facile e immediata. Si tratta di una tecnologia pensata anche per chi ha poca dimestichezza con questo genere di prodotti ma intende avere a disposizione in poco tempo una connessione stabile e veloce. Eero Amazon, è un sistema wifi mesh che si compone di 3 nodi principali identici che esteticamente appaiono come dei piccoli cubi bianchi con gli spigoli leggermente arrotondati.

Al di sopra è invece posto il logo del brand e un piccolo led di stato/notifica, che può essere comodamente disattivato durante la notte. La luce riprodotta è molto forte ed è comoda per le iniziali configurazioni. A questo proposito, una delle caratteristiche distintive di questo prodotto sta nel fatto che la prima configurazione così come le successive regolazioni possono essere effettuate solo tramite smartphone. Il primo step per installare il sistema è quindi quello di registrare il proprio account. Successivamente sarà possibile procedere con il collegamento.

Il dispositivo è subito pronto per la domotica e offre un sistema di sicurezza avanzata, offrendo un ulteriore livello di protezione per la password della rete e la crittografia personalizzata contribuisce a mantenere la sicurezza della rete. Inoltre, migliora nel tempo, ricevi aggiornamenti automatici per mantenere la tua rete al sicuro.

Eero Amazon: come funziona e vantaggi

L’installazione è inoltre molto semplice, mentre il vero punto di forza è rappresentato dall’applicazione. Quest’ultima consente infatti di modificare numerosi parametri e avere una panoramica sempre accurata della nostra rete di casa. La home page, in particolare, mostra da quali componenti è composta la rete e viene indicato quale dispositivo è connesso tramite cavo alla rete e quale invece è semplicemente un nodo secondario. Cliccando su ogni nodo è possibile poi cambiare la posizione, spegnere la luce led e soprattutto vedere quali dispositivi sono connessi. Nel tab “Attività”, invece, è possibile controllare la velocità della rete, mentre cliccando su “Scopri” si scorgono alcune funzioni aggiuntive, come gli eero Labs dove sono mostrate in anteprima alcune funzioni in fase beta prototipale.

Il dispositivo consente di coprire con 3 nodi una superficie di 460 mq. Il modello base, in particolare, è in grado di offrire 550 Mbps di velocità su singolo nodo e 350 Mbps con il pacchetto da 3.

Eero Amazon: la partnership con Sonicatel

Eero è una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno sempre sognato una connessione facile e sicura in tutta casa. Non solo, con eero rendi il tuo wifi intelligente come la tua casa.

Da un hub integrato per la casa intelligente a un’installazione senza problemi con Frustration-Free Setup, eero aiuta i vostri dispositivi connessi a funzionare in modo più fluido. Il dispositivo è compatibile con Alexa, HomeKit e Zigbee, inoltre, eero ti da la possibilità di configurazione senza frustrazioni direttamente con il tuo account Amazon.

Al momento questo dispositivo è in grado di supportare il wifi 6, offrendo perciò prestazioni molto elevate.

A questo proposito, siamo lieti di comunicarvi e presentarvi eero come partner ufficiali di Amazon, offrendovi una connessione facile e veloce in un unico pacchetto:

  • Acquistando eero6 ad un prezzo speciale di soli 79,90€ vi diamo la possibilità di sfruttare a pieno le sue funzionalità in combinazione con la nostra rete internet.
  • L’abbonamento avrà un costo mensile pari a 29,90€ al mese, per una connessione fino a 100 Mbps.
Cosa aspetti, rendi eero il cuore della tua casa connessa!