telefonia fissa

Wlr Pescara Chieti (Abruzzo) Agenzia Autorizzata

Wlr Pescara Chieti (Abruzzo) Agenzia Autorizzata 2401 1201 Sonicatel

Sonicatel è agenzia azienda autorizzata Wlr Pescara Chieti provincia

Sonicatel ti offre un’ampia gamma di soluzioni per la telefonia aziendale. Con noi potrai scegliere se optare per l’innovativa telefonia su IP VOIP, oppure le tradizionali linee analogiche o ISDN, garantendoti un risparmio fino al 50% rispetto alle tariffe di riferimento del mercato.

Grazie al WLR possiamo risparmiare da subito il 40% dei costi in bolletta, accedere a tariffe più convenienti per le telefonate e nessuna modifica agli impianti da fare.

Contattaci subito, compila il form in basso in questa pagina o chiama lo 085 939 5146

Altre informazioni sul WLR

Linee telefoniche, risparmio garantito con WLR e Sonicatel

E’ passata sotto un certo qual silenzio, nel mondo degli operatori ICT, l’apertura di Telecom Italia ai servizi WLR in tutte le centrali italiane.

Fino a pochissimo tempo fa, infatti, i servizi WLR erano attivabili solo nelle centrali non coperte da accesso disaggregato (ULL). Una recente modifica alle condizioni generali da parte di Telecom ha però annullato questa limitazione.

I vantaggi per operatori e clienti sono notevoli. Ma, per spiegare bene la situazione e quali vantaggi può portare alla vostra azienda, facciamo un passo indietro. Eviterò termini troppo tecnici ed effettuerò qualche semplificazione che, seppur non tecnicamente ineccepibile, serviranno per rendere meglio l’idea.

Che cos’è il servizio WLR?
WLR, acronimo di Wholesale Line Rental, è un servizio che Telecom Italia, proprietaria della rete, offre agli Operatori che vogliono proporre linee telefoniche tradizionali (RTG, ISDN, PRI) ai propri clienti gestendone completamente l’aspetto commerciale con il proprio marchio.

Di fatto, viaggia tutto su apparati e mezzi Telecom Italia: cavi, permutatori, centrali. Non c’è alcuna differenza tecnica, quindi, tra una linea ISDN acquistata da Telecom Italia o da un operatore terzo in WLR.

Visto che non cambia nulla, che vantaggi effettivi ci sono?
I vantaggi per il cliente finale sono molto evidenti. Innanzitutto il rapporto commerciale diretto con l’Operatore: magari più affidabile, geograficamente più vicino, più “umano” e flessibile.

Secondo elemento, non trascurabile, i prezzi: le scontistiche per gli Operatori sono piuttosto consistenti, e questo permette loro di combinare offerte di linee telefoniche, tariffe per le chiamate e linee dati in un unico pacchetto, presumibilmente a prezzo aggressivo.

Infine, è importante sottolineare la qualità delle linee. In passato ho visto fin troppe volte linee telefoniche analogiche o digitali vendute come “normali linee standard”, ma in realtà consegnate con adattatori ed emulazioni di vario tipo, con tutte le incompatibilità e instabilità che ne derivavano. Con le linee vendute tramite servizio WLR, invece, si tratta esattamente delle stessa, cara, vecchia RTG (analogica), ISDN o Primario Telecom Italia cui tutti siamo abituati.

Sonicatel è agenzia azienda autorizzata Wlr Pescara Chieti provincia

Contattaci subito

    oppure Contattaci
    via Whatsapp +39 085 9395146
    via Telefono +39 085 9395146
    via Email info@sonicatel.com

     

    Come posso aiutarti?
    Come posso aiutarti?